Hearthstone: Heroes Of Warcraft, il popolare gioco di carte collezionabili sviluppato da Blizzard Entertainment, è da oggi disponibile anche per iPhone (prima infatti era disponibile solo per tablet, incluso iPad). Il nuovo supporto è stato introdotto da un aggiornamento per l’applicazione iOS rilasciato oggi.
Hearthstone è un gioco gratuito, ma include acquisti in-app (come l’acquisto di pacchetti di carte). Lo scopo dei giocatori sarà creare un deck di carte diverse per ciascun eroe disponibile (in tutto sono 9) e con questo cercare di sconfiggere gli avversari in avvincenti battaglie riducendo a 0 i loro punti vita.
Come per tutte le altre versioni del gioco, gli utenti iPhone che sono già giocatori di Hearthstone possono sincronizzare tutti i loro deck personalizzati, le monete, e i punti esperienza, utilizzando il proprio account Battle.net.
Novità nella versione 2.5.8416:
Generale
- Hearthstone ora è ufficialmente supportato da iPhone e iPod Touch! (Requisiti minimi: iPhone 4S, iPod Touch di quinta generazione, iPad 2 o superiore). Grazie a una nuova, intuitiva interfaccia realizzata per i cellulari, potete giocare a Hearthstone ovunque desideriate.
- È stato aggiunto un indicatore che mostra se la vostra connessione sta perdendo il segnale.
Risoluzione problemi
- Ora le carte del Massiccio Roccianera vengono sempre assegnate dopo la sconfitta di un boss.
- “Invita a osservare” ora mostra entrambi i giocatori.
- L’anteprima delle carte nella collezione personale non si blocca più.
- Risolti alcuni problemi grafici, sonori e d’interfaccia.
Richiede una connessione a Internet e un iPhone 4S, iPod Touch di quinta generazione, iPad 2 o superiore.
Leggi o Aggiungi Commenti