Durante il weekend, l’utente Andrew Turko ha inviato una e-mail al CEO di Apple Tim Cook per condividere i suoi pensieri circa il lancio di Apple Watch e i limiti sugli ordini. Ebbene, il team esecutivo di Apple ha risposto a questa e-mail, gettando un po’ di luce sulle preoccupazioni della società sui piani di lancio e sulle spedizioni.
Molte persone sono preoccupate per i lunghi tempi d’attesa per Apple Watch. Tutti i modelli sono stati venduti in meno di sei ore, e gli ordini effettuati oggi non verranno spediti per mesi. Molti acquirenti riceveranno il loro dispositivo a Giugno, Luglio, e Agosto, ma Apple ritiene che alcuni di questi ordini potrebbero essere evasi prima dei tempi di spedizione stimati.
Il membro del team esecutivo di Apple, che ha parlato con l’utente Andrew Turko dei lunghi tempi di spedizione per dispositivi precedenti come iPhone 6 e 6 Plus, ha fatto notare che le stime sulle spedizioni erano molto più lunghe di quanto si siano poi effettivamente rivelate, e ha suggerito che la stessa cosa potrebbe accadere con Apple Watch.
Nell’e-mail di risposta è stato detto ad Andrew che le discussioni sulle scorte in-store nel giorno del lancio e l’annuncio della data ufficiale (24/04) del lancio di Apple Watch sono stati considerate da Apple con “grande attenzione”. La società ha voluto prevenire la formazione di lunghe file di clienti all’esterno degli Apple Store in assenza di dispositivi disponibili all’acquisto. Con lo scopo quindi di offrire ai clienti la migliore esperienza d’acquisto, Apple ha deciso che tutti gli ordini di Apple Watch devono essere effettuati on-line.
Il membro del team esecutivo ha dichiarato che Apple si è impegnata al massimo per il lancio del nuovo dispositivo e che spera di migliorare l’esperienza d’acquisto attraverso il nuovo sistema di prenotazione di Apple Watch.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti