Beats by Dre, società di cui è proprietaria Apple, ha oggi lanciato tre nuove colorazioni (ispirate ai recenti iPhone, iPad e MacBook) per le cuffie wireless Solo2: oro, argento, e grigio siderale.
Le cuffie wireless Solo2 sono state rilasciate lo scorso Novembre, e rappresentano il primo prodotto rilasciato da Beats dopo l’acquisizione di Apple.
New Day. New Colors. http://t.co/1dyApkPQGj #Solo2Wireless pic.twitter.com/XXfkTPeUc5
— Beats By Dre (@beatsbydre) 10 Aprile 2015
Le versioni Oro e Argento presentano rifiniture in bianco, quella Grigio siderale invece nere. Questo per far sì che i colori delle cuffie combacino perfettamente con quelli dei dispositivi Apple dalle medesime colorazioni.
In seguito all’acquisizione, Apple ha preso il pieno controllo delle attività di Beats, le cuffie vengono infatti vendute negli Apple Store e il supporto è stato affidato a partner di Apple, sia online che nei punti vendita. Nonostante ciò, i prodotti attualmente in commercio sono ancora quelli progettati prima della citata acquisizione, e non è ancora chiaro quando potremo vedere nuove linee di cuffie di create sotto la guida di Apple.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti