Apple ha rivelato i prezzi di AppleCare+ per i diversi modelli di Apple Watch. Il prodotto assicurativo avrà un costo di $49, $59 e $1,500 per le versioni Sport, Watch ed Edition rispettivamente, mentre la copertura di danni accidentali è soggetta ad una tassa supplementare di $69, $79 e $1,000 seguendo lo stesso ordine.
Apple sta inoltre offrendo piani combinati di AppleCare+ che coprono sia un Apple Watch che un iPhone per un prezzo totale di $149 (Apple Watch Sport e iPhone), $169 (Apple Watch e iPhone), e $1,600 (Apple Watch Edition e iPhone).
Un potenziale vantaggio dell’acquistare un piano combinato di AppleCare+ per i due dispositivi è che Apple coprirà anche gli iPhone non danneggiati acquistati fino a sei mesi prima. La versione del prodotto assicurativo di Apple per iPhone richiede invece che i clienti acquistino il piano di garanzia entro e non oltre 60 giorni dall’acquisto dello smartphone.
AppleCare+ estende la garanzia di Apple Watch per altri due anni dalla data di acquisito della versioni Sport e Watch, tre anni invece per la versione Edition, e fornisce una copertura di danni accidentali per un massimo di due incidenti.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti