L’Apple Watch potrà essere prenotato da domani in determinati Paesi ma Apple ha inviato un comunicato stampa attraverso il quale avvisa che la domanda sarà sicuramente maggiore della disponibilità.
Per mesi abbiamo scritto su iSpazio che la produzione procedeva a rilento ed effettivamente le notizie erano reali. Apple ha infatti fatto sapere:
“Siamo felici di dare il benvenuto ai nostri clienti a partire da domani per introdurli all’Apple Watch, il dispositivo più personale di sempre. Basandoci sul’enorme interesse verso l’orologio che le persone che arrivano in Apple Store stanno manifestando, ci aspettiamo che la domanda possa superare l’effettiva disponibilità del prodotto nelle prime settimane dal lancio. Per offrire la miglior esperienza possibile nella selezione dei clienti, accetteremo gli ordini dell’Apple Watch esclusivamente online nella prima fase di lancio.
Da tutto questo possiamo ricavare con assoluta certezza che chiunque non riuscirà a prenotarlo online farà meglio ad evitare di mettersi in coda fuori all’Apple Store perchè in ogni caso non riuscirà a prendere il dispositivo. Niente nottato a Nizza o Londra quindi, prenotatelo online ed arrivate qualche ora prima dell’apertura.
Leggi o Aggiungi Commenti