E’ ormai noto a tutti gli appassionati del mondo Apple e delle tecnologia in generale che i preordini di Apple Watch saranno avviati domani 10 Aprile per poi vederne la commercializzazione dal 24 Aprile (entrambe le date riferiscono ai paesi inclusi nella prima tranche di lancio). Da alcune pagine dell’Apple Store Online possiamo però dedurre anche i tempi di spedizione che riguarderanno il dispositivo. I timori della scarsa disponibilità paiono sempre più reali.
Se visitano alcuni Apple Store Online, per modelli quali Apple Watch Sport e Apple Watch con cinturino in pelle o in maglia vengono visualizzati tempi di consegna indicanti un arco temporale che spazia dal 24 Aprile all’8 Maggio.
Per gli altri modelli, invece, i tempi di spedizione si allungano sensibilmente raggiungendo le 4-6 settimane o mostrando addirittura la sola voce Maggio.
Non siamo però in grado di stabilire se i tempi segnalati riguardino unicamente il mercato americano o meno, fatto sta che il timore delle limitate scorte di Apple Watch al momento del lancio si fa sempre più veritiero.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti