Da diversi mesi circolano in rete indiscrezioni riguardanti iPad mini 4, il prossimo tablet firmato Apple che dovrebbe presentare un design molto simile ad iPad Air 2, ma con un corpo più sottile. Il sito francese Nowhereelse.fr ha oggi condiviso un video e alcune immagini di quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la scocca del prossimo tablet della famiglia ‘mini’ di Apple.
La scocca in alluminio protagonista del video e delle immagini ricorda molto quella dell’ultima versione versione di iPad mini attualmente in commercio, ma presenta anche diversi aspetti estetici di iPad Air 2. Non più due, ma solo una sola fila di fori per gli altoparlanti è presente nella parte inferiore del dispositivo, e il pulsante per il silenzioso è stato rimosso, al suo posto un foro per il microfono.
I rumor suggeriscono che iPad Mini 4 sarà più sottile rispetto ai suoi predecessori, con uno spessore simile a quello di iPad Air 2. Insieme ad un desing in stile Air, il nuovo iPad Mini dovrebbe adottare uno dei processori più recenti di Apple, come l’A8X di iPad Air 2 o l’A9 che verrà probabilmente presentato quest’anno.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti