Sembra ieri quando Facebook ha acquistato l’app di messaggistica WhatsApp per la cifra di 22 miliardi di dollari. Fino ad ora i due servizi hanno funzionato in maniera abbastanza separata, ma a quanto pare le cose stanno cambiando lasciando intravedere alcuni cenni di interazione.
Una nuova versione di Facebook, (la 31.0.0.7.13) permette agli utenti di inviare e condividere contenuti agli utenti WhatsApp tramite il tasto invio (Send) posizionato in basso a destra della versione mobile dell’app del social network.
Il pulsante non è apparso nell’ultima versione dell’app lasciando quindi capire che la funzione è per ora limitata ai beta tester.
Diversamente da quanto si diceva al momento dell’acquisizione, in cui si garantiva lo sviluppo e l’utilizzo parallelo e non incrociato delle due app, pare che i due colossi della comunicazione stiano iniziando a interagire tra di loro lasciano aperto uno spiragli verso una ventata di innovazioni il cui scopo sarà trascinare sempre più utenti verso l’impero Zuckerberg.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti