In una nota inviata agli impiegati lunedì, il CEO Tim Cook rivela alcuni dettagli aggiuntivi sull’imminente lancio sul mercato di Apple Watch datato 24 Aprile (clicca qui per vedere gli orari di partenza dei preordini). A quanto pare, gli impiegati avranno importanti sconti nel caso vogliano acquistare alcuni modelli del primo smartwatch targato Apple.
Il comunicato è arrivato a mezzo email e rende noto gli impiegati della possibilità di acquistare Apple Watch ed Apple Watch Sport con uno sconto del 50% o pagare 500$ in meno sulla versione in oro.
All’interno dello stesso comunicato, Cook si manifesta entusiasta dell’arrivo di circa 1000 app per Apple Watch di cui il team di esperti Apple dovrà giudicare funzionalità e affidabilità. Ecco uno stralcio del comunicato in questione:
Lo so che molti di voi stanno scegliendo una versione di Apple Watch per se stessi, e vogliamo rendere questa scelta più facile. A partire da venerdì, nei paesi in cui Apple Watch sarà disponibile al preordine, un piano speciale per gli acquisti degli impiegati (Employee Purchase Plan) offrirà lo sconto del 50% per l’acquisto di un Apple Watch o un Apple Watch Sport per uso personale.
Lo sconto partirà quindi il 10 Aprile in tutti i siti che vedranno il lancio del dispositivo e durerà 90 a seguire la disponibilità del prodotto. Alla fine della lettera, Cook ringrazia tutti gli impiegati che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito alla creazione di Apple Watch e della sua distribuzione.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti