Alcune ore fa vi abbiamo parlato della disponibilità di un’aggiornamento per 3G Unrestrictor, l’alternativa al vecchio VoIPOver3G che permette di usufruire di diversi servizi utilizzando la rete 3G, raggirando il blocco sul solo utilizzo della rete WiFi. Tramite un messaggio su Twitter crashx, lo sviluppatore, fa sapere che è presente un fastidioso bug che impedisce il corretto funzionamento di Skype per iPhone.
In attesa di un nuovo aggiornamento, il nostro consiglio rimane quello di attendere e non eseguire ancora l’ultimo update, in maniera tale da evitare i problemi. Vi ricordiamo, però, che potete trovare 3G Unrestrictor in Cydia Store tramite la repository di BigBoss al costo di 2$.
Aggiornamento: è già disponibile su Cydia la nuova versione 1.0.2-1, che contiene il codice della versione precedente per non creare malcontento. crashx, inoltre, fa sapere che sta già lavorando ad una nuova versione che conterrà tutti i miglioramenti presenti nella 1.0.2 senza creare problemi con le altre applicazioni che sfruttano il tweal. Non appena sarà disponibile, sarete informati tramite un nuovo articolo. Buon download!
Grazie Yashar
Leggi o Aggiungi Commenti