Angela Ahrendts, responsabile degli Apple Store ha recentemente inviato un video a tutti gli impiegati a proposito del lancio dell’Apple Watch.
Il video è intitolato “Keep it confidential”, esattamente il titolo che deve avere un video affinchè le informazioni in esso contenute diventino di dominio pubblico in pochissimo tempo, e questo la grande stratega del marketing Angela Ahrendts lo sa bene.
Nel filmato viene spiegato agli impiegati tutto quello che bisogna dire ai clienti. Lo staff di Apple dovrà consigliare a tutti di ordinare l’orologio attraverso il sito: “il modo migliore per mettersi in fila è online“. Anche i clienti che arrivano fisicamente allo Store dovranno prenotare l’orologio online, così come il try-on, ovvero l’appuntamento di massimo 15 minuti per provarlo sul proprio polso.
Nel video Angela ha confermato che il preordine inizierà a mezzanotte ed un minuto negli USA (clicca qui per vedere gli orari negli altri Paesi) ed è stato infine sottolineato che le scorte di Apple Watch saranno davvero poche inizialmente per cui è molto probabile che tutti i clienti che arriveranno allo Store senza aver prenotato il dispositivo, non riusciranno ad acquistarlo.
Il miglior modo per acquistare l’Apple Watch dunque, è online. Prenotando il dispositivo attraverso il sito web o l’applicazione per poi andarlo a ritirare fisicamente nel negozio più vicino.
Via | BusinessInsider
Leggi o Aggiungi Commenti