Così come accade nella vita reale, anche per i messaggi il testo vero e proprio è fondamentale, ma il modo in cui lo si dice costituisce il 70% della comunicazione finale. Se pensate che i vostri messaggi abbiano bisogno di quel tocco in più, o vi da noia inviare lo stesso messaggio di auguri standardizzato per questo periodo pasquale, Ciao Express Yourself è la soluzione che fa per voi.
Esci fuori dagli schemi del messaging ed esprimi te stesso. Ti piace essere originale? Dai libero sfogo alla tua creatività. Comunica con i tuoi amici attraverso disegni! I tuoi messaggi avranno un tocco personale.
Ciao Express Yourself è la soluzione ideale, soprattutto in questo periodo di festa in cui è probabile tutti riceveranno uno sterile SMS o messaggio istantaneo che augura una felice Pasqua. Non sarebbe bello poter esprimere gli auguri ai nostri amici con un video messaggio creato da noi stessi e con pochi semplici tap?
Una volta entrati in Ciao Express Yourself, vi accoglierà un pratico e rapido tutorial che vi spiegherà in breve il funzionamento dell’app. Lo scopo di Ciao è quello di creare un messaggio disegnato con le vostre dita grazie ad uno strumento simil Paint dedicato.
Non solo il destinatario dell’app riceverà la vostra mini opera d’arte invece del solito messaggio a sfondo grigio, ma il messaggio si tramuterà in una sorta di mini video che lo scompone nelle vostre diverse fasi di disegno.
Se siete particolarmente orgogliosi dell’opera creata, o volete estendere il vostro messaggio a community più grandi come gruppi WhatsApp o facebook, l’app vi permette sia di salvare il mini video sul vostro dispositivo, sia di inoltrarlo tramite altre app sociali.
Creare e inviare un messaggio con Ciao è veramente facile. Vi basterà infatti cliccare sull’icona in basso a destra dello schermo, creare il vostro disegno grazie allo strumento dedicato e selezionare il contatto.
Che sia Pasqua, Natale, un compleanno o un semplice buongiorno, non dirlo in modo banale, dillo con Ciao Express Yourself!
Leggi o Aggiungi Commenti