Una grafica essenziale, delle musiche coinvolgenti e un’ambientazione dark space: questi sono i punti di forza che fanno di Deft Match un tower defence unico nel suo genere. Dallo spazio profondo, in lento avvicinamento, arrivano i nemici che dovrete sconfiggere prima che si avvicinino, come? Con delle gesture specifiche.
Una volta installata e lanciata l’app sarete già pronti per entrare nel vivo del gioco. Poche voci essenziali vi guideranno nella vostra avventura nello spazio che, nel caso vogliate, potrà essere giocata in completo anonimato grazie alla modalità silenziosa.
Cliccando sul pulsante Gioca, vi verrà subito presentato un breve tutorial su come sconfiggere i vostri nemici: scopo del gioco è infatti quello di riprodurre la combinazione illuminata sulla piattaforma in avvicinamento in un’unica gesture. Ovviamente più la piattaforma è lontana meno chiara è la combinazione, ma attenzione ad aspettare che si avvicini, potrebbe essere troppo tardi.
Nonostante il gameplay semplice e innovativo, Deft Match non è affatto un gioco semplice ed è probabile che scateni la dipendenza degli utenti più accaniti sopratutto considerando la possibilità di accedere alle classifiche del Game Center.
Se questi stimoli non dovessero essere sufficienti a suscitare in voi la voglia di migliorare i vostri punteggi, Deft Match mette a disposizione dei giocatori la possibilità di sbloccare bonus, musiche e scenari esclusivi.
Non permettere ai tuoi nemici di raggiungere il tuo schermo, attiva il cervello, segui i colori e vinci la tua battaglia.
Leggi o Aggiungi Commenti