Una delle applicazioni più apprezzate per la propria casa, a livello di tecnologia, sono le luci Hue di Philips. L’azienda ha ora annunciato un nuovo prodotto, le portatili Hue Go.
Hue Go funziona allo stesso modo delle classiche Hue, la particolarità del prodotto è che queste possono essere staccate dalla loro base per essere poi trasportate in ogni stanza della casa.
Una volta staccata dalla base, Hue Go gode di una batteria interna che ne garantisce l’utilizzo per circa tre ore. Grazie alla sua forma semisferica, Hue Go può inoltre essere posizionata in diverse angolature al fine di adempiere a diversi scopi di illuminazione.
Ovviamente bisogna che sia connesso wireless con una struttura Hue già installata ma possono allo stesso modo essere controllate a mezzo iPhone con l’app dedicata. Grazie ad alcuni schemi preimpostati e una pratica pulsantiera, gli utenti Hue Go possono cambiare la scena e i colori delle lampade scegliendo tra Cozy Candle, Sunday Coffee, Meditation, Enchanted Forest e Night Adventure anche senza l’utilizzo di iPhone. Un buon espediente per creare un’atmosfera suggestiva, in giardino, sul terrazzo, in piscina e in ogni altro angolo della casa.
Philips Hue Go sarà disponibile negli US alla fine di Maggio al prezzo di $99.95.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti