Abbiamo parlato tante volte di Auxo definendolo uno dei migliori Tweak in assoluto per tutti gli iPhone. Auxo riesce a gestire il multitasking in un modo pulito e naturale ma l’ultima versione integrava talmente tante funzioni da risultare abbastanza confusionaria e poco pulita.
Nè Auxo 2 (per iOS 7) nè Auxo 3 (per iOS 8) hanno mai ottenuto il successo della prima versione ma oggi Ryan Petrich con l’aiuto del designer Sentry hanno completamente riprogettato questo Tweak che risulta utile e pulito al tempo stesso.
Il nuovo Auxo Legacy Edition, porta tutte le funzioni nel Centro di Controllo. Basterà effettuare uno swipe dal basso verso l’alto per richiamare le varie applicazioni aperte che verranno visualizzate con una piccola anteprima. Uno swipe verso destra e verso sinistra ci permetterà di accedere alle altre funzionalità incluse da sempre nel centro di controllo come i vari toggle o il controllo multimediale.
Attraverso le impostazioni è possibile decidere il comportamento di ogni aspetto di questo Tweak. Ad esempio, potremo aprire le applicazioni nel multitasking semplicemente trascinandole verso l’alto, oppure potremo chiuderle tutte con un altro gesto. Potremo personalizzare il player multimediale decidendo di alternare la barra del volume con quella di riproduzione con un tap sulla stessa e così via.
Grazie ad Auxo Legacy Edition, avremo tutti i controlli a portata di mano, migliorando la nostra esperienza d’uso. Questo video è davvero chiarissimo circa le varie funzionalità e come utilizzarle:
Auxo LE è disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss al costo di 1,99$ per i nuovi utenti oppure 0,99$ per gli utenti di Auxo 2 ed Auxo 3. Funziona su tutte le versioni di iOS 8.
Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:
Leggi o Aggiungi Commenti