Oggi è la giornata degli scherzi ma è anche la data del compleanno di Apple. Sono infatti passati 39 anni da quanto Steve Jobs e Steve Wozniak fondarono la società nel lontano 1976. Cogliamo quindi l’occasione per augurare Buon Compleanno ad Apple.
Come da tradizione tuttavia, nel Web sono iniziati a circolare diversi scherzi in occasione di questa giornata, alcuni relativi anche ad Apple o prodotti per iPhone. Vediamo i più carini:
iFaxit
Un servizio del noto sito di riparazioni iFixIt che permette di ricevere tramite fax la guida per la riparazione di qualsiasi prodotto.
T-Mobile Pets Unleashed
Un nuovo piano tariffario sulla rete di T-Mobile che permette ai membri di una famiglia di restare sempre in contatto con i propri animali e che permette loro di utilizzare applicazioni per la messaggistica immediata, per trovare altri animali tramite Tinder e così via.
https://www.youtube.com/watch?v=_Kj-4F8pWfk
Moshi
Moshi è un produttore di custodie che ha presentato la Moshi Kameleon Kloat, una cover apparentemente bianca ma che in realtà risulta in grado di cambiare aspetto assumendo il colore di tutto quello con cui viene a contatto, diventando poi trasparente.
https://www.youtube.com/watch?v=SsPkkkYb6bo
Microsoft lancia il suo primo MS DOS Phone
https://www.youtube.com/watch?t=33&v=irJQDGw8Ptk
Samsung Galaxy Blade EDGE
Apple Watch Nintendo Edition
Nintendo rivela la sua edizione speciale dell’Apple Watch
Altri piccoli scherzi:
com.Google: Mostra il motore di ricerca al contrario
Amazon.com: che ha reso la sua home page retrò, con lo stile del 1999
Smartbox by Inbox: che rende intelligente ed interattiva la casella di posta fisica
Google Panda: un orsacchiotto a cui poter chiedere tutto
Pac Man in Google Maps
I selfie in Google Chrome per iOS ed Android
Siamo sicuri che nel corso della giornata troveremo ancora altri scherzi in giro per il web e provvederemo ad aggiungere in questo articolo quelli più divertenti.
Leggi o Aggiungi Commenti