Anche se l’attenzione degli utenti Apple e del mercato della tecnologia è attualmente rivolta ad Apple Watch, non possiamo fare a meno di ricordare che anche iPhone 6s rappresenta uno dei misteri del listino dei prossimi dispositivi Apple. Dopo le voci per cui il dispositivo arriverà sul mercato in 3 versioni, ecco le 9 caratteristiche che la maggior parte degli utenti Apple vorrebbero vedere nella prossima versione del loro smartphone preferito.
Di seguito vengono elencati 9 aggiornamenti che, secondo gli utenti Apple, sarebbe il caso di apportare all’attuale iPhone 6s.
Ricarica Wireless
La possibilità di ricaricare l’iPhone appoggiandolo semplicemente su una basetta o una superficie dedicata, senza cavi.
Force Touch
E’ solo questione di tempo, ma appare scontato a molti che la tecnologia Force Touch approderà presto o tardi anche su iPhone, portando con se tutta una nuova serie di comandi e un nuovo modo di vivere il rapporto con il proprio smartphone.
Storage da 32 GB
In molti pensano sia ridicolo vendere un dispositivo con capacità da 16 GB storage. Ma altrettanto assurdo è il dover passare direttamente ad un dispositivo da 64 GB come scaglione successivo. Richiesta generale del popolo Apple è quella di un iPhone 6s con capacità di storage da 32 GB.
Fotocamera Migliorata
Ci sono due cose su cui si può sempre contare quando Apple aggiorna i propri prodotti: processore e fotocamera. Per questo molti utenti hanno già l’acquolina in bocca pensando ad un iPhone 6s con sistema a doppie lenti e zoom ottico.
Aumento di RAM
Nonostante i chip della serie A forniscano i dispositivi Apple di tutta la potenza di cui hanno bisogno, in molti pensano che sostituire il GB di RAM messo a disposizione con una memoria di almeno 2 GB non sarebbe affatto male.
Colori brillanti
In molti ritengono che gli iPhone non diano una forte possibilità di personalizzazione in quanto a colorazioni disponibili e sperano che assieme alle classiche varianti silver, gray e gold Apple possa sfornare diverse colorazioni come il vociferato iPhone pink gold e perché no, blu verde e giallo.
Batteria da più di un giorno
Si sa, gli iPhone non hanno mai goduto di un’ottima opinione in quanto a durata della batteria, un problema di cui gli utenti gradirebbero la risoluzione con il prossimo modello. Riusciranno a scrollarsi di dosso il nome wall hugger?
Display OLED
Apple Watch fa passare la tecnologia per i display Apple dall’LCD all’OLED, un passaggio che in molti riterrebbero opportuno anche per iPhone.
Waterproof
Certamente nessuno vorrebbe andare a fare surf con il proprio iPhone, soprattutto considerandone il prezzo, fatto sta che tutti vorrebbero avere la sicurezza di non causare danni al proprio smartphone in caso di caduta accidentale di liquidi.
E voi? Cosa aggiungereste al prossimo iPhone 6s? Condividete il vostro parere con la nostra community.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti