LG è un’azienda che, come dimostrato dai numerosi premi vinti come azienda innovatrice, è molto quotata dal mercato smartphone. Il colosso coreano ha recentemente iniziato a spedire gli inviti per la presentazione di LG G4 che avverrà il 28 Aprile a New York, Londra e Parigi e il 29 Aprile a Singapore, Istanbul e Seoul.
Nell’invito lanciato dall’azienda si legge lo slogan “See the Great, Feel the Great” con uno sfondo che ricorda un’agenda in simil pelle.
Oltre ad un design rinnovato, l’Executive di LG afferma che ko smartphone arriverà sul mercato con una nuova Interfaccia Utente che porterà con se un modo tutto nuovo di vivere l’esperienza LG da parte degli utenti.
Il dispositivo ha fatto la sua apparizione oggi su GFXBench su cui sono trapelate alcune specifiche come la fotocamera frontale da 7 MP e il display Quad HD. I risultati di benchmark confermerebbero inoltre la presenza del processore Snapdragon 808 invece del problematico 810 che causa notevoli problemi di surriscaldamento e di usura della batteria.
Altre caratteristiche che dovrebbero far parte di LG G4 sono:
- OS Android 5.1 Lollipop
- Display da 5,5″ con risoluzione di 1440 x 2560 pixel
- SoC Snapdragon 808 CPU esa core (2 core Cortex-A57 e 4 A53 big.LITTLE) @1,8 GHz a 64 bit
- GPU Adreno 418
- RAM da 3 GB
- Storage da 32 GB, di cui circa 23 per l’utente
- Fotocamera posteriore da 16 MP con registrazione video in UHD
https://www.youtube.com/watch?v=aaHjZV8sZp0
Leggi o Aggiungi Commenti