Ci sono alcune app che, a dispetto di altre, utilizziamo decisamente con alta frequenza all’interno della giornata. Tra queste, con molta probabilità, trionfano le app per la messaggistica istantanea come WhatsApp e i social network come Facebook. Il tweak Return aggiunge un pratico launcher per le app recentemente utilizzate direttamente all’interno del centro di controllo di iOS.
Lo sviluppatore di Return, William Vabrinskas, è probabilmente noto a molti per la creazione di tweak come Boxy and InstaURL. Anche se non ancora ufficialmente disponibile su Cydia, Return sta già facendo venire l’acquolina in bocca a molti utenti jailbroken contenti dei risultati dei precedenti prodotti.
Invece di sprecare lo spazio restante, Return colloca nella parte alta del centro di controllo un launcher utile a richiamare le app recentemente utilizzate al fine di consentirne un più rapido accesso.
Il tweak gode anche di un pannello di personalizzazione attraverso cui potremo decidere il numero di icone mostrate, la direzione dello scroll e altri parametri utili a ottimizzarne l’uso.
Una volta che sarà disponibile, Return potrà essere scaricato dalla repository di BigBoss di Cydia a 0.99$
Leggi o Aggiungi Commenti