Malgrado manchi ancora del tempo al lancio dei prossimi iPhone, in rete iniziano a sollevarsi dei rumors relativi ai coloratissimi iPhone 6C che potrebbero arrivare sul mercato a partire dal prossimo Settembre.
Stando ad una foto, Apple starebbe già costruendo i nuovi iPhone 6C. Come possiamo vedere però, rispetto agli iPhone 5C, troviamo un flash true tone allungato anzichè tondo.
Insieme a questo piccolo dettaglio, realizziamo anche che le dimensioni di questa scocca sono esattamente come le precedenti, ovvero adatte ad un dispositivo con display da 4″ anzichè 4,7″.
Secondo le indiscrezioni quindi, verso la fine dell’anno avremo 3 nuovi iPhone: il 6S, il 6S Plus ed il 6C.
Continuando ad analizzare questa nuova scocca, possiamo vedere che il design del 6C resterà simile a quello del 5C quindi non avrà i bordi così arrotondati come l’iPhone 6. Troviamo tuttavia delle differenze nella parte inferiore dove il forellino per il microfono viene sostituito da 6 fori e quelli per l’altoparlante da 4 diventano 8.
Il dispositivo integrerà l’NFC al fine di utilizzare l’Apple Pay e sarà dotato di Touch ID. La scocca sarà in policarbonato per mantenere il prezzo più basso rispetto ai due top di gamma.
Ovviamente si tratta di primissimi rumors da prendere con le pinze. Intanto voi cosa ne pensate?
Fonte | Future Supplier
Leggi o Aggiungi Commenti