In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Anche se senza fare eccessivo rumore, HTC ha inserito all’interno della versione cinese del suo portale lo smartphone HTC E9+ dando il benvenuto sul mercato al dispositivo con da display da 5.5″ con risoluzione 2560×1440 pixel.
Advertising
Il design è molto vicino ad altri smartphone presentati dalla stessa casa produttrice e ricorda vagamente anche Wiko Gateway. Osserviamone le caratteristiche tecniche.
Hardware
- SoC Mediatek MT6795M, octa-core da 2 GHz
- 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibili tramite microSD sino a 128GB (Nota: nelle specifiche tecniche dettagliate sono stati indicati 2GB di RAM e 16 GB di storage)
Fotocamera
- Fotocamera da 20 MP e fotocamera anteriore Ultrapixel (Nota: nelle specifiche tecniche dettagliate è riportato un sensore da 13 MP per la cam principale)
Display
- Display da 5.5 2K (2560×1440 pixel)
Batteria, altoparlanti e sistema operativo
- Doppio altoparlante anteriore BoomSound con Dolby Audio
- Batteria da 2800 mAh
- Sense 7 con Android Lollipop
Versioni e disponibilità
La versione “non plus” si differenzia da E9+ per il display FullHD, RAM da 2 GB, 16GB di storage e fotocamera principale da 13 MP. Non sono stati resi ancora noti dettagli relativi al prezzo né se HTC deciderà di lanciare il dispositivo ad altri paesi esterni al territorio cinese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti