A partire dal 10 Aprile, l’Apple Watch sarà disponibile negli Apple Store e gli utenti potranno prenotare una prova di 15 minuti per vederli e toccarli con mano.
L’orologio sarà disponibile con quadranti di due dimensioni differenti, realizzati in 3 materiali diversi e svariati cinturini. Apple venderà i cinturini anche separatamente in maniera tale da rendere possibile qualsiasi tipo di mix.
Tuttavia, gli utenti potrebbero desiderare combinazioni stravaganti come ad esempio l’Apple Watch Sport, in alluminio, abbinato ad un cinturino a maglie in acciaio. Questa configurazione non è tra quelle previste da Apple di default e durante la fase try-on del prodotto la società ha fatto sapere che le richieste di questo tipo non verranno soddisfatte.
Per i modelli non-Edition, Apple esporrà negli Apple Store 18 possibili combinazioni, inoltre fornirà un kit con ulteriori 10 combinazioni di orologi che gli utenti potranno provare ed indossare durante il try-on. Queste 28 combinazioni totali potete visualizzarle dall’articolo completo di iSpazio sui modelli. Tutte le altre possibilità non potranno essere provate durante i 15 minuti di try-on.
Leggi o Aggiungi Commenti