KiTouch è il primo social network di prossimità che ti permette di cogliere le occasioni che la vita ci dà, in maniera semplice e veloce. Quest’applicazione connette il mondo digitale al mondo reale in una maniera del tutto nuova.
Quante volte ci capita, mentre siamo in coda all’interno della nostra auto, di incrociare lo sguardo con la persona nell’auto di fronte? O passeggiando per le vie del centro notare qualcuno? Quante volte avremmo voluto dire grazie ad uno sconosciuto per un suo gesto ma non abbiamo potuto farlo? Grazie a KiTouch mai più nessun rimpianto.
KiTouch è un’applicazione di tipo social completamente gratuita, funziona offline ed evita la maggior parte dello spam. L’applicazione non conserva nessun dato personale per cui la tua privacy è garantita. Nessuno può contattarti a meno che non ti abbia visto. Hai inoltre la possibilità di impostare dei filtri per selezionare le categorie di persone che possono decodificare il tuo KiTouch QRCode. Se vuoi prenderti un periodo di pausa da KiTouch basta rimuovere il tuo KiTouch QRCode.
Come funziona:
- Compila il tuo profilo
- Grazie ad un algoritmo proprietario il tuo profilo verrà compresso, criptato ed immagazzinato all’interno di un KiTouch QRCode decodificabile solo dagli altri utenti dell’applicazione
- Esponi il tuo KiTouch QRCode sulla tua auto o sul tuo scooter, sulla tua borsa, o dovunque tu voglia
- Qualcuno ti ha colpito? Hai notato il suo KiTouch QR-Code? Avvia l’applicazione e cattura il KiTouch QR-Code con il tuo iPhone, il sofisticato algoritmo di cattura funziona fino ad una distanza di ben 12 metri e senza connessione internet
- Leggi il suo profilo (nick, età, sesso, città di provenienza, istruzione, interessi e tanto altro) e decidi se contattarlo.
L’utente che hai deciso di contattare riceverà una notifica sullo smartphone ed una mail con la tua foto e tutti i dati del tuo profilo (chissà, magari ti ha notato a sua volta!) e potrà decidere se rispondere o meno.
Grazie a KiTouch avrai la tua seconda chance.
Leggi o Aggiungi Commenti