Disney ha oggi rilasciato in App Store un nuovo gioco dedicato alla saga di Stars Wars, ovvero Star Wars Rebels: Recon Missions. Il titolo, ispirato allo show TV Star WarsTM, può essere scaricato gratuitamente dallo store ma, come era facilmente prevedibile, include acquisti in-app.
Il gioco si basa sull’attuale serie animata in onda su Disney XD che racconta la storia dei primi giorni della ribellione tra Episodio III e IV.
Affrontate 4 livelli gratuiti e combattete l’Impero nei panni di Ezra Bridger, schivate i caccia TIE, annientate i soldati imperiali, e pilotate un AT-MP imperiale. Tramite acquisti in-app, impugnate una spada laserTM, affrontate boss di Star Wars, pilotate un AT-DP e sbloccate oltre 30 livelli extra e più di 50 sfide incredibili. Personalizzate ed espandete un Rifugio ribelle segreto, dove gli eroi possono nascondersi e portare in salvo i cittadini. Inoltre, interagite con personaggi come Zeb, la forza bruta della squadra Ghost, Hera la pilota e anche Chopper il droide brontolone.
Da iTunes:
Per un’esperienza migliore, vi consigliamo di giocare con iPhone 5/5s/5c, 6/6+ e iPad con iOS7 o superiore. Giocando con un iPhone 4/4S potreste riscontrare tempi di caricamento più lunghi e rallentamenti.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti