Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Tangent.
Tangent ci offre infinite opportunità per trasformare le nostre foto in opere d’arte incredibili tutte da condividere. Non importa quali siano le nostre capacità artistiche. E ‘un modo incredibilmente facile per elevare le nostre foto ad un nuovo livello di espressione creativa.
Utilizzare l’applicazione è un gioco da ragazzi. Basta scattare una foto o caricare una foto dal nostro rullino fotografico e lasciarci ispirare da un toolbox ben fornito, selezionare ciò che ci piace ed applicarlo.
Nel toolbox sono disponibili: cornici, forme geometriche (triangoli, cerchi esagoni, ecc), modelli, svariati riempimenti, miscele e combinazioni di colori ed altro ancora, alcuni acquistabili anche in app purchase. Sono disponibili ovviamente tutti gli strumenti di editing classici, è possibile: trascinare, ridimensionare, ruotare e zoommare, aggiungere colori e regolare la luminosità o l’opacità. Terminata la realizzazione potremo condividere il risultato con i nostri amici su Facebook, Twitter e Instagram.
https://www.youtube.com/watch?v=DIXeiYz8YrQ
Leggi o Aggiungi Commenti