Proprio quando eravamo sicuri di sapere tutto sulle prossime uscite dei prodotti Apple, alcuni rumor provenienti dal portale DigiTimes ci fanno presagire che Apple continuerà sulla scia dei lanci di più dispositivi proponendo al pubblico non solo quello che chiamiamo iPhone 6s ma anche altri due smartphone paralleli.
Nel 2013 Apple stupì il pubblico lanciando contemporaneamente due nuovi iPhone: iPhone 5S con Touch ID e il più economico iPhone 5c con scocca in plastica.
Anche quest’anno potrebbe quindi vedere il lancio di più modelli: la nuova versione (quella a cui riferiamo come “s”) di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e un terzo modello che potremmo definire “c” della grandezza di 4 pollici che corrisponderà probabilmente all’entry level degli smartphone Apple.
Tutti e tre i modelli dovrebbero vedere implementata la tecnologia Force Touch già vista su MacBook ed in arrivo su Apple Watch. Per quanto riguarda il display, iPhone godrà nuovamente della protezione di Gorilla Glass posticipando il nominatissimo vetro zaffiro alla prossima generazione.
Ulteriore differenza di “iPhone 6c”, oltre alle ridotte dimensioni dello schermo che lo rendono più tascabile, sarebbe la presenza del chip A8 invece che del più aggiornato A9.
Via | DigiTimes
Leggi o Aggiungi Commenti