In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
La frequenza di aggiornamenti di Telegram fa davvero invidia a chiunque. Quella che abbiamo più volte definito come la migliore applicazione per la messaggistica immediata oggi si aggiorna ancora con belle novità! Andiamole a vedere:
- Invia file da altre app: iCloud, Dropbox, Google Drive ed altri servizi cloud ora sono integrati nel menu “Invia File”. Quindi oltre a poter selezionare le foto dal Rullino, potremo interfacciarci ai nostri account Cloud e trovare i file che vogliamo per inviarli velocemente ai nostri amici. Si tratta di una novità davvero importante che ci semplifica le operazioni. Precedentemente per inviare una foto salvata su Dropbox avevamo bisogno di aprire l’app ufficiale, cercare il file, salvarlo nel rullino, riaprire telegram e selezionarla.
- Video Editing: Ritaglia i video prima di inviarli.
- Aggiungi hashtag facilmente: gli hashtag usati di recente sono suggeriti istantaneamente dopo che scrivi #, e ora supportano i caratteri non latini.
- Mappe: Apri posizioni in Google Maps e altre app di mappe.
- Bug risolti: ricerca hashtag su iOS7, notifiche nelle Chat Segrete.
Telegram è la migliore applicazione per la messaggistica immediata ma non ha ancora raggiunto la stessa diffusione di Whatsapp. Il nostro invito, piuttosto che ignorarla perchè sono pochi gli amici che la utilizzano, è quella di scaricarla e tenerla installata. Anche se non la utilizzerete, tenendola installata contribuirete a “far numero” e magari tra qualche mese la lista degli amici che la utilizza si riempirà.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti