Quando partecipiamo alla visione di un evento live come un programma televisivo, un talent, una partita, tutti gli spettatori in cuor loro hanno opinioni molto varie su quello che sta succedendo. Non sarebbe bello poter condividere queste opinioni con il resto di una community che sta osservando lo stesso evento e magari fare nuove amicizie sulla base di interessi comuni? Questo è quello che si ripropone l’app Shallla.
Shallla da la possibilità agli utenti di creare sondaggi riguardanti un determinato programma tv o evento e condividerli con il Mondo per accogliere i pareri di tutti, sarà finalmente possibile parlare di un qualcosa avvenuto durante la visione del programma in maniera semplice ed intuitiva.
Pensate ad alcuni degli eventi mediatici che accomunano gli utenti: la vostra squadra ha subito un fallo secondario ingiusto? potrete richiedere il parere della community a riguarda con tanto di statistiche dettagliate.
Il vostro talent show preferito apre finalmente il televoto ma avete opinioni tra loro in contrasto su chi meriti la vittoria? vi basterà chiedere a chi, come voi, sta osservando l’evento per fugare ogni dubbio.
Al primo lancio dell’app, Shallla vi chiederà di effettuare una rapida registrazione per entrare a far parte della propria community.
Tra le sezioni in cui è possibile creare i sondaggi troviamo:
- LIVE: Elenco dei programmi in onda in quel momento e relativi sondaggi creati
- Recenti: I sondaggi per data di creazione a partire dal più recente
- Popolari: I programmi con più ascolti e che hanno quindi generato un maggiore interesse tra i nostri utenti
- Consigliati: Una serie di programmi scelti dal team Shallla in cui sarà inoltre possibile seguire eventi pubblici in diretta
- Generali: Il c(u)ore pulsante di Shallla, qui presiedono una serie di argomenti di vario genere in cui sarà facile interagire su argomenti di vita quotidiana
- Personali: Una sezione visibile solo a te in cui troverai tutti i tuoi sondaggi con tanto di numero votazioni
Infine, per festeggiare il rilascio pubblico di Shallla è stato indetto un concorso che vede come premio un fantastico smartwatch pebble steel black con tecnologia e-ink. Vincerà il sondaggio pubblicato chi risulterà più originale alla giuria interna entro il prossimo 8 Aprile.
Leggi o Aggiungi Commenti