Instagram ha oggi rilasciato in App Store una nuova applicazione chiamata Layout che permette agli utenti di unire più foto per creare in modo rapido e semplice dei collage da condividere con i propri amici.
Layout, come accennato, permette di creare rapidamente collage di foto. Per farlo vi basterà scegliere le foto dal vostro rullino foto o usare l’applicazione Photo Booth integrata per scattarne di nuove e disporle poi in diverse combinazioni.
Il funzionamento semplice e intuitivo di Layout vi permette di controllare tutti gli aspetti creativi. Toccate per aggiungere l’effetto specchio, per capovolgere o sostituire le immagini, tenete premuto e trascinate per scambiarle, aprite e chiudete le dita per ingrandirle o ridurle oppure trascinate le maniglie per ridimensionarle.
Funzioni principali:
- Unisci e modifica fino a 9 delle tue foto insieme per creare combinazioni divertenti e personalizzate.
- Usa la tab Volti per trovare velocemente foto con persone.
- Cattura il momento usando la modalità Photo Booth e creando così scatti veloci e spontanei.
- Salvate le tue combinazioni nel tuo rullino foto e condividili senza problemi su Instagram o altri social.
- Visualizza facilmente le ultime 30 foto selezionate nella tab Recenti.
- Arricchisci le tue combinazioni con i filtri e gli strumenti creativi di Instagram per renderle ancora più uniche.
- Scarica l’applicazione e inizia subito a creare. Non è necessario iscriversi o creare un account e niente interromperà il tuo flusso creativo!
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti