Ancor prima della sua presentazione ufficiale, Apple Watch ha fatto la sua apparizione su diversi magazine di moda come Vogue China affermando il suo ingresso non solo nel mercato della tecnologia, ma anche in quello della moda. Questa volta, lo smartwatch Apple è protagonista di un inserto nella versione australiana di Elle.
Il numero della rivista in questione mostra infatti alcuni consigli che Sara Smith da alle sue lettrici per far rientrare Apple Watch nel guardaroba di tutte le donne.
Innanzitutto il dispositivo viene apprezzato per portare moda anche li dove spesso l’esteticità è trascurata, il mondo dello sport. Nessun altro accessorio è infatti necessario una volta che Apple Watch è al polso della versione sportiva delle lettrici di Elle.
Apple Watch viene apprezzato anche come complemento ad occasioni più formali quali cocktail party, aperitivi e weekend di fuga.
L’Editor a capo della rivista, Justine Cullen, afferma di adorare l’idea di avere sempre a portata di polso tutte le informazioni relative agli impegni che ha nel corso della giornata.
A quanto pare, anche il mondo della moda, spesso più duro di quello della tecnologia, da il benvenuto al nuovo dispositivo di Cupertino, cosa accadrà alla sua commercializzazione?
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti