L’Apple Watch sarà presto disponibile per il pre-ordine, ma ciò non significa che tutti correranno a comprarne subito uno. Moltissimi, tra gli appassionati e affezionati ai prodotti dell’azienda californiana, si pongono delle domande circa l’acquisto di un Apple Watch tenendo un occhio fisso al budget da destinare al nuovo dispositivo.
Probabilmente in molti, per svariate ragioni, aspetteranno un po’ di tempo prima di acquistarne uno presso l’Apple Store più vicino oppure di “seconda mano” come capita di sovente per altri dispositivi Apple.
Gazelle, un azienda specializzata in permute di dispositivi elettronici di qualità, si dice fiduciosa del fatto che l’Apple Watch manterrà un alto valore anche nel mercato dell’usato, almeno nei primi anni.
Tutto questo rassicura chi ha intenzione di spendere una cifra considerevole per un modello più costoso come ad esempio l’Edition oppure il modello classico in acciaio. Per avere dei dati precisi sui prezzi nel mercato dell’usato sarà comunque necessario capire la frequenza di aggiornamento del device da parte di Apple che con ogni probabilità sarà annuale.
Leggi o Aggiungi Commenti