Con la presentazione ufficiale, l’interesse che sia gli utenti che le diverse aziende dimostrano per Apple Watch è sempre crescente. Abbiamo visto come app per il controllo degli orari dei treni come InfoTreno stiano già lavorando alla loro versione da polso e sulla stessa scia anche Emirates progetta di apparire sull’ormai noto smartwatch Apple.
Scopo principale dell’app progettata dalla compagnia di volo è dare informazioni in tempo reale sui voli, dettagli e avvisi per il viaggiatore. Per quanto riguarda la sua disponibilità, la compagnia sta agendo in tempi record per far si che l’app sia disponibile in concomitanza quindi con l’uscita dello smartwatch (da venerdì 24 Aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti).
Una nota particolare sarà costituita dai Glances che avvertiranno gli utenti in tempo reale su informazioni personalizzate sul loro percorso di viaggio. L’app sarà inizialmente disponibile in inglese, francese e tedesco.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti