Stanchi di dover eseguire il login nei vostri siti preferiti ogni volta che li aprite? Chi non lo è! Safari nel firmware 1.1.4 ha un bug. Per fortuna non riguarda tutti gli iPhone/iPod (ma la maggior parte). Viene eseguito con i permessi di “root” e non di “mobile”, e questo comporta l’impossibilità di salvare i cookies e quindi i dati di login che inserite nei moduli delle pagine web che visualizzate con Safari. Finalmente c’è una soluzione a tutto questo, ho creato un’applicazione che in realtà è soltanto una linea di comando che viene eseguita tramite l’installer, che cambierà i permessi e vi farà owner della partizione “mobile”. Il suo nome è iRemember – Cookies Fix e la trovate nella categoria Tweaks (1.1.4) dell’installer tramite la repository di iSpazio. Dopo averla installata, occorrerà eseguire il login soltanto una volta per ogni sito, e automaticamente Safari ricorderà i dati di accesso ogni volta che li visiterete. L’applicazione va installata solo se avete questo problema!
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleThe DJ 1.0 – Band Instrument
Leggi o Aggiungi Commenti