In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Vine ha apportato diversi miglioramenti al suo servizio. I video si caricano adesso più velocemente, ed è possibile guardare i video anche in assenza di una connessione internet, o quando questa è lenta.
Vine, il popolare servizio che permette di creare brevi video da condividere poi anche sui più famosi social network, funziona adesso anche in background, così da scaricare più rapidamente i contenuti. Ecco le principali modifiche, indicate da Vine, apportate per migliorare l’applicazione:
- Abbiamo lavorato tantissimo per far sì che l’applicazione avvii il download di contenuti, tra cui la vostra home feed, le notifiche e i Vines in Esplora, prima ancora di aprire l’applicazione.
- Abbiamo anche implementato il caching di rete e introdotto un nuovo formato di file video, dalle dimensioni minori e che può essere scaricato molto più velocemente in caso di connessione lenta.
Avrete bisogno dell’ultima versione di Vine per iPhone, la 3.2, per trarre vantaggio da questi nuovi miglioramenti.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti