Quando si parla della gestione della propria corrispondenza elettronica, Mail Pilot 2 è un nome che emerge alla mente di molti utenti. Con l’imminente commercializzazione di Apple Watch, l’app di gestione della corrispondenza raggiungerà anche il polso degli utenti nonché i loro Mac.
Mail Pilot 2 ha da sempre goduto di un’interfaccia semplice e di facile utilizzo. E’ proprio questa sua semplicità che fa presagire il successo della versione smartwatch che consentirà la visualizzazione di promemoria, e-mail e bozze direttamente dal polso degli utenti.
L’organizzazione di Mail Pilot 2 è molto simile a quella delle app in stile to-do-list. Le email vengono infatti contrassegnate attraverso un color code dando quindi la possibilità di dare più o meno importanza a determinati comunicati.
E’ possibile ad esempio programmare la lettura di una data mail in modo che ci appaia in alto in un secondo momento o organizzare i messaggi in flussi utilizzando indirizzi, newsletter e social network come filtri di selezione.
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti