Come potevamo immaginare, l’originalità di Apple Watch e del suo design non erano destinate a durare molto prima di vedere l’apparizione di prodotti simili. Fatto sta che non tutti pensavamo alla venuta dei cloni ancora prima della commercializzazione del dispositivo originale stesso.
I cloni precedentemente visti erano decisamente economici essendo venduti a meno di 50$. Zeaplus Watch è uno smartwatch in alluminio disponibile in tre colorazioni: argento, grigio e oro. Il dispositivo gode comunque di funzioni relativo all’ambito fitness come rilevazione della frequenza cardiaca, contapassi e contacalorie bruciate.
Nonostante monti iOS come sistema operativo, Zeaplus Watch è compatibile anche con iOS. Può essere inoltre equipaggiato con una scheda SIM per effettuare e ricevere chiamate direttamente dal polso senza dover essere dipendente dalla connessione allo smartphone.
Ancora più sorprendente è la fotocamera da 2 MP di cui è dotato lo smartwatch dando la possibilità di scattare foto e riprendere video.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti