Produttore: ClickGamer | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
Voto Utenti: [ratings]
ClickGamer ha appena rilasciato un nuovo gioco in AppStore chiamato Zombies vs Sheep. Come si può facilmente intuire dal nome, ci troveremo a “combattere” contro gli zombie e controlleremo una percorella che dovrà recuperare i soldi che cadono dall’alto. E’ un gioco di velocità che risulta molto simpatico e divertente dato che sfrutta sia il Touchscreen che l’accelerometro nello stesso momento.
La nostra missione è quella di proteggere la pecorella dagli zombie. Più si fa notte e più i nostri avversari saranno ostici da affrontare. Siamo ovviamente l’unica speranza per la pecorella e dovremo per forza aiutarla. Potremo muoverla inclinando il dispositivo e nel frattempo dovremo anche sparare ai nemici con un tap sullo schermo. Per ricaricare le munizioni basterà scuotere il dispositivo.
Ci sono 10 livelli e sostanzialmente ci si basa sulla modalità sopravvivenza. Più a lungo riusciremo a “vivere” e più grande sarà il punteggio. Ecco le caratteristiche in breve:
- Buona grafica, molto originale;
- Spara toccando lo schermo. Prendi il fucile e distruggi gli zombie, i pipistrelli e gli altri mostri con le tue pallottole. Crea una reazione a catena con la dinamite;
- Difficoltà crescente nei 10 livelli survival
- Possibilità di ottenere varie migliorie che velocizzano la pecorella, aumentano le munizioni, ridanno energia vitale alla pecorella e tanto altro (questi bonus vanno acquistati a parte utilizzando l’in-app purchase)
- Classifica globale Open Feint 2.0
- Localizazione in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo
Leggi o Aggiungi Commenti