Apple ha appena rilasciato la terza versione beta di iOS 8.3 dopo circa 20 giorni rispetto alla seconda versione.
Si tratta della Build 12F5047f e dovrebbe apportare correzioni e piccole novità. Le versioni precedenti hanno portato dei miglioramenti per CarPlay, il supporto ad Apple Pay in Cina e nuove Emoji multirazziali in una nuova visualizzazione.
- iOS 8.3 beta 1 ha introdotto piccole novità che abbiamo già raccolto in questo articolo.
- iOS 8.3 beta 2 invece, ha introdotto queste novità
Per il momento stiamo scaricando il nuovo firmware per segnalarvi le differenze. L’aggiornamento è disponibile anche via OTA. Restate sintonizzati.
Ecco di seguito tutte le novità:
1. E’ stata aggiunta l’applicazione Apple Watch anche su questa versione firmware
2. Migliora la reattivilità del sistema e le animazioni più fluide
3. In Impostazioni è stato aggiunto un nuovo interruttore che permette di attivare i Filtri ad iMessage. In particolare, distingueremo i messaggi che riceviamo dai nostri contatti presenti in rubrica, dai messaggi ricevuti da persone che non abbiamo in rubrica
4. Quando riceviamo un nuovo messaggio da un numero di telefono o una mail che non conosciamo, avremo la possibilità di cliccare la scritta “Report Junk” “Segna come Spam” per postare il messaggio nella sezione “Filtrata”
5. Lanciando il comando Hey Siri, che ci permette di avviare l’assistente vocale senza mani quando l’iPhone è sotto carica, potremo avviare chiamate direttamente in viva voce.
6. In Impostazioni > iTunes Store ed App Store > E’ possibile disattivare la richiesta della password per i download delle applicazioni gratuite. La password verrà chiesta soltanto per il download di app a pagamento.
Leggi o Aggiungi Commenti