Dati i moderni mezzi con cui si comunica, per lo più social network e app di messaggistica istantanea, è facile che più delle parole le immagini condivise assumano un’importanza significativa. Proprio pensando a questa valenza, l’app di Twitter per iOS migliorerà il rapporto visivo tra foto e interfaccia utente.
Migliorerà infatti la visualizzazione delle foto sull’app per iOS, notizia comunicata ufficialmente dal profilo ufficiale di Twitter sul suo stesso social network (beh, non potevamo certo aspettarci che lo scrivesse su Facebook).
Today we're introducing bigger photos to make browsing profiles on Twitter for iPhone even more fun. pic.twitter.com/iXrKT2p7JK
— Twitter (@Twitter) March 11, 2015
Non sarà quindi necessario aprire le foto a schermo intero per beneficiare delle immagini che risulteranno nativamente ingrandite sull’app.
La novità non è disponibile tramite aggiornamento server ma è più un accorgimento del server del social network dei cinguettii. Non dovremo fare quindi niente per godere delle immagini maggiorate. Gli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus in particolar modo, ringraziano.
Via | AppAdvise
Leggi o Aggiungi Commenti