L’Apple Watch verrà messo in commercio a fine Aprile, non sappiamo ancora quando arriverà in Italia ma l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che ci saranno delle sorprese.
Si vocifera infatti che Apple produrrà soltanto 3 milioni di dispositivi al lancio per un duplice motivo. Il primo riguarda l’aumento del desiderio da parte degli utenti che non riusciranno a trovarlo facilmente negli Store, il secondo invece, è relativo ad una strategia di Apple che entro la fine dell’anno “sfornerà” altri 3 modelli.
In particolare si parla di nuovi materiali, partendo dal platino che avrà un costo superiore al modello in oro. Avremo poi altre due versioni più economiche che si collocheranno esattamente nel mezzo tra il modello Sport e quello classico (dove attualmente il divario è di circa 700$) e tra il modello Classico e quello Edition (dove attualmente il divario è di 9000$).
Apple ha ancora molti piani e strategie relativamente al Watch ed attende di vedere la risposta degli utenti per metterle in atto nel momento giusto. Se la fortuna di questa azienda è rappresentata dall’iPhone,
Leggi o Aggiungi Commenti