Adobe ha aggiornato la sua applicazione Photoshop Mix per iPhone e iPad con diverse nuove funzionalità, tra cui la possibilità di combinare le immagini e il supporto ai pennini stylus.
Photoshop Mix offre un modo creativo, semplice e divertente per modificare foto su iPad e iPhone. L’app permette di effettuare operazioni di imaging avanzato anche fuori casa: combinate immagini per creare nuove composizioni, realizzate modifiche non distruttive e selezionate perfino i contenuti da rimuovere.
L’ultimo update introduce anche il supporto a Creative Cloud Clipboard, così come un nuovo tutorial per mostrare agli utenti come creare immagini combinate.
Novità nella versione 1.5
- Aiuto per iniziare: dopo l’avvio avrete a disposizione una demo pratica di come combinare rapidamente due immagini. Da qui potete accedere o richiedere gratuitamente un ID Adobe e iniziare a utilizzare l’app.
- Supporto delle penne: per le situazioni in cui vorreste avere dita più piccole, Photoshop Mix supporta la penna Adobe Ink. Gli Appunti di Creative Cloud consentono di memorizzare, accedere e incollare le vostre risorse creative preferite in Mix utilizzando Ink. Mix supporta anche le penne Wacom e Pencil.
- Scaricate altre app da Impostazioni: esplorate tutte le app creative per dispositivi mobili toccando semplicemente il menu Impostazioni.
- Miglioramenti a Invia al desktop: avete Photoshop CC? Utilizzate il comando Invia a Photoshop in Mix per avviarlo sul desktop e aprire il file automaticamente. Non avete Photoshop ma volete provare questa funzione? Scaricate la versione di prova gratuita di Photoshop CC e utilizzatela con Mix.
- Unisci immagini: in Panoramica, trascinate un’immagine sopra un’altra per combinarle.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti