La stessa Apple considera essenziale la possibilità di personalizzare Apple Watch in base al gusto dell’utente oltre che all’uso che ne farebbe (scegliendo tra Sport, Watch o Edition). Nonostante l’azienda metta a disposizione degli utenti una serie di cinturini che differenzino molto lo stile di Apple Watch, alcune compagnie di terze parti sono a lavoro ancora prima dell’uscita del dispositivo per mettere sul mercato nuove possibilità di scelta.
Molti prodotti Apple non possono essere aggiornati dopo la loro configurazione nativa e l’acquisto. I cinturini per Apple Watch, invece, si comportano esattamente come i case di iPhone e iPad, di cui il mercato ha grande disponibilità sia in modelli che brand. E’ facile quindi pensare come le principali aziende produttrici di accessori non abbiano perso tempo iniziando a produrre i loro cinturini.
Monowear Design ha deciso di lanciare questa sfida sul mercato presentando i suoi cinturini come progetto KickStarter ad un prezzo che si aggira sugli 80$.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti