In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
All’inizio di Gennaio erano trapelate le prime immagini di quello che si pensava sarebbe stato Google Calendar per iOS. Il momento è finalmente giunto e il gigante della ricerca ha rilasciato la sua app anche per gli utenti Apple.
Scarica l’app Google Calendar ufficiale per il tuo iPhone per risparmiare tempo e sfruttare al massimo ogni giornata.
- Nuova vista Pianificazione: dai uno sguardo veloce al tuo programma con foto e mappe delle tue destinazioni.
- Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro ancora vengono aggiunte al tuo calendario automaticamente.
- Assistenza nella compilazione del calendario: crea eventi in modo rapido con suggerimenti intelligenti per titoli, luoghi e persone.
- Modi diversi di visualizzare il calendario: passa rapidamente dalla visualizzazione di un giorno specifico alla visualizzazione di più giorni alla volta.
- Tutti i tuoi calendari in un solo luogo facile da trovare: Google Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo telefono, compreso Exchange e iCloud.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti