Una volta che Apple Watch è stato presentato, le attenzioni degli utenti e degli analisti del mercato si è spostata subito sul prossimo mistero di Apple. Teoricamente presentato nel mese di Settembre, il Wall Street Journal dipinge un iPhone 6s con display Force Touch e una variante colore pink.
Il Force Touch è una tecnologia che ritroviamo già in Apple Watch e sui nuovi Mac. Questa permette di effettuare diverse azioni sui dispositivi su cui è montata attraverso la diversa pressione effettuata dall’utente.
Quando Apple ha introdotto la tecnologia touch nel 2007 su iPhone è stata solo una questione di tempo per vedere l’applicazione dello stesso principio su MacBook. Allo stesso modo l’estensione del Force Touch da Apple Watch a iPhone sarebbe una scelta decisamente in linea con il modus aziendale.
Ulteriore novità che potrebbe probabilmente riguardare il dispositivo è la presenza aggiuntiva della colorazione rosa. Per il resto, così come nei precedenti “iPhone s”, il design dello smartphone non dovrebbe subire variazioni. Ulteriori rumor parlano infine della presenza di 2 GB di RAM e della Apple SIM.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti