Come abbiamo visto sin da molto tempo prima della presentazione di Apple Watch, l’azienda ha tenuto molto ad assicurare una libreria di app già pronte all’utilizzo al momento della presentazione e soprattutto una volta che il prodotto sarà disponibile sul mercato. Proprio per garantire un flusso fluido di app funzionanti, Apple invita gli sviluppatori al WatchKit Lab.
Il WatchKit Lab dell’invito si terrà al campus della società sito in Sunnyvale, California dal 16 Marzo al 30 Aprile. Apple darà la possibilità agli sviluppatori di testare la loro applicazione direttamente sul dispositivo invece che sul solito simulatore Xcode.
In questo modo i dev avranno non solo la possibilità di sperimentare realmente la grafica e l’utilizzo della loro app sul nuovo display Force Touch elaborando così una migliorata esperienza utente, ma avranno anche la possibilità di toccare con mano in anteprima uno dei prodotti più in vista del mercato tecnologico attuale.
E’ possibile partecipare alla formazione in coppia, Ingegnere Software e Designer, ma i posti sono limitati e gli interessati che hanno ricevuto l’invito dovrebbero quindi affrettarsi nel prendere una decisione.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti