Nonostante l’uscita dell’Apple Watch in Italia è rimandata a data da destinarsi, Apple in serata ha rilasciato iOS 8.2 che tra le tantissime migliorie introduce una nuova applicazione fine a configurare e gestire in remoto l’Apple Watch. Di seguito vi mostriamo le prime immagini in italiano dell’app.
Appena aperta l’applicazione vi inviterà ad abbinare il vostro orologio all’iPhone sia in modo automatico, inquadrando la schermata dell’orologio, che probabilmente mostrerà un qr code o qualcosa di simile oppure in modo manuale.
L’applicazione sarà dotata di tre tab principali, il primo My Watch permetterà appunto di collegare e configurare il telefono, il secondo Esplora permetterà di conoscere meglio il nostro dispositivo tramite alcuni video esplicativi, infine l’ultimo tab AppStore permetterà appunto di cercare e installare le varie applicazioni sull’Apple Watch, da un AppStore dedicato.
Attualmente il tab App Store ovviamente non funziona, con molta probabilità Apple è in attesa di popolare il negozio con le prime applicazioni che nelle prossime settimane arriveranno ad Apple dagli sviluppatori di tutto il monto, oltre a quelle già intraviste nel keynote e sul sito ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti