Tim Cook ha fornito, piuttosto soddisfatto, un dato davvero eccezionale: l’azienda californiana ha venduto 700 milioni di iPhone dal 2007 ad oggi.
Questo dato è veramente notevole se si pensa che il dispositivo non è certo tra i più economici come hanno sempre sostenuto i detrattori dell’iPhone. Di certo gli ultimi due modelli iPhone 6 e 6 Plus hanno contribuito a raggiungere questo record.
L’Apple TV invece ha raggiunto i 25 milioni di pezzi venduti che potrebbero sembrare un numero esiguo rispetto al precedente, ma la strategia dell’azienda di Cupertino è chiaramente quella di incrementare esponenzialmente le vendite grazie a partnership come quella con HBO. Il CEO di quest’ultima presente sul palco dell’evento Apple, in corso, ha presentato, come abbiamo già detto, il nuovo servizio HBO Now, servizio in esclusiva per Apple Tv e altri dispositivi come iPhone e iPad disponibile ad un canone mensile di 15.99$. A chi sottoscriverà un abbonamento sarà regalato il primo mese gratuitamente. Il servizio sarà disponibile a breve, più precisamente dal 12 Aprile, data della messa in onda della serie TV “Games of Thrones”.
Tornando alla Apple TV un’altra novità interessante è che sarà disponibile con uno sconto di prezzo di 69$. Uno sconto che invoglierà molti degli indecisi ad acquistare questo dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti