Secondo quanto riporta TechCrunch l’Apple Watch avrebbe una porta Lightning dedicata allo sviluppo nascosta in uno dei due pulsanti di aggancio dei cinturini che nella versione definitiva verrà completamente celata.
La porta lightning corrisponde esattamente alla grandezza di uno dei due pulsanti che servono per il blocco dei cinturini sul dispositivo. Lo scopo sembrerebbe essere legato allo sviluppo di accessori e per test del dispositivo. Secondo quanto riporta 9to5mac la porta nascosta attualmente è in uso per lo sviluppo del dispositivo, ma secondo TechCrunch verrà nascosta nella versione finale, come abbiamo già detto sopra:
Mi chiedo perché l’Apple Watch ha una porta che la compagnia non ha ancora mostrato. E’ attualmente in uso per la diagnostica e per l’accesso diretto al sistema operativo del Watch, ma è plausibile che verrà utilizzata per connettere gli accessori in futuro.
Ultima indiscrezione rivelata da TechCrunch riguarderebbe il marchio “Assembled in China – Designed by Apple in California” che potrebbe essere serigrafato all’interno di uno dei due inserti per i cinturini.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti