Stando a quanto riportato da AppleInsider, il prossimo iPhone (6s?) potrebbe disporre di 2GB di RAM, proprio come iPad Air 2. Ma non è tutto. La fonte avrebbe infatti citato anche la Apple SIM, che potrebbe essere preinstallata sul nuovo dispositivo.
Ovviamente non è possibile confermare in alcun modo questi rumor, ma una simile “evoluzione” è quanto mai possibile, soprattutto perché si parla di tecnologie già ampiamente testate su altri dispositivi Apple. E’ interessante inoltre notare che la società con sede a Cupertino ha poche volte aumentato la RAM delle rispettive generazioni di iPhone, quindi un iPhone 6s con 2GB di RAM non sarebbe poi una così grande sorpresa.
Per quanto riguarda invece la Apple SIM, uno degli ostacoli da superare è l’accordo con i diversi gestori telefonici. Su iPad, ad esempio, la Apple SIM è supportata solo da quattro gestori in tutto il mondo.
AppleInsider ha anche commentato la possibile presenza della tecnologia Force Touch sui prossimi iPhone. Tale feature consente di differenziare un input rapido da uno più prolungato, permettendo così di impartire comandi diversi al dispositivo. Ancora una volta, questa sembra una progressione logica, un passaggio da Apple Watch ad iPhone.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti