Benché secondo molti la canadese BlackBerry non produca più smartphone che possono essere definiti competiti nei confronti delle odierne esigenze della clientela smartphone, grazie alle funzionalità del sistema operativo BlackBerry 10 molti dei prodotti dell’azienda sono ancora scelti a livello business per la sicurezza da cui sono caratterizzati.
Display
Il nuovo tentativo di BlackBerry di riconquistare il mercato, BlackBerry Leap, si allontana decisamente dalla strana forma quadrata proposta con il terminale Passport sfoderando un display da 5 pollici con risoluzione 720p e 295 ppi.
Processore e RAM
Per quanto riguarda il processore, Leap è mosso da un Qualcomm MSM 8960 1.5Ghz supportati da 2GB di RAM e 16 GB di ROM espandibili fino a 128 GB a mezzo MicroSD.
Batteria
Secondo le stime dei test aziendali, la batteria da 2800 mAh dovrebbe consentire un utilizzo di 25 ore con una sola carica.
Fotocamera
Il dispositivo monta una fotocamera da 8 megapixel nella parte posteriore, in grado di girare video 1080p a 30 fps, mentre sulla parte frontale è installata una camera da 2 megapixel.
Insomma il nuovo prodotto Blackberry si presenta, grazie anche a funzioni come BlackBerry Assistant, una valida scelta per i giovani imprenditori che vogliono fare un salto nel business affidando i loro affari ad un dispositivo mobile.
Leggi o Aggiungi Commenti